Disclaimer

Vista l'aria che ogni tanto (neanche così sporadicamente, poi...) gira sulle opinioni presenti in Rete, è bene specificare quanto segue per chi fosse distratto: quello che state leggendo/avete appena letto è un blog.

Un diario se volete.

L'equivalente di un block notes sputtanato al pubblico ludibrio, in buona sostanza.

Pertanto si sottolinea come ogni contenuto, pensiero, opera, azione, omissione è il mero frutto del pensiero dell'autore, garantito (ancora) da un po' di carte costituzionali.

Ad ogni modo questa non è una testata giornalistica, visto che (tra le varie cose) non ne assume neanche le caratteristiche di periodicità ai sensi delle leggi in vigore...neanche lontanamente, ad essere pignoli...

Aggiungo inoltre che, per esplicita scelta editoriale (vabbè...), questo blog non contiene alcun tipo di inserzione commerciale, perchè non vogliamo bombardarvi di immondizia, perchè non ci costa un baiocco bucato continuare a tediare l'intero World Wide Web con le nostre opinioni non richieste, perchè non vorremmo guadagnare sui vostri click...e perchè comunque non ci faremmo mezzo euro, considerato il traffico medio...

Infine, ma non da ultimo, tutte le immagini contenute nel blog sono prese da internet e contrassegnate per il riutilizzo: in caso di problemi di copyright non dovete fare altro che contattarci. 

Grazie per l'attenzione.