Traslochi

Un breve e veloce trasloco. Questo è stata la transizione dal Live Spaces di MSN a Blogspot, alla ricerca di una visibilità maggiore...soprattutto per sedare gli animi di quanti si sono lamentati di non poter commentare quanto scrivevo in assenza di un account "libero"! Adesso li ho accontentati, vediamo un po' quanti commenti faranno... :)
Ma ho accontentato anche me, in fondo in fondo, affrancandomi dall'ala protettiva e un po' troppo invadente di Sua Maestà Microsoft.

Così eccoci qua a cominciare una nuova avventura....o meglio, a continuare in acque diverse quanto avevo già fatto (poco) su http:\\tixioland.spaces.live.com . Infatti quello spazio non verrà cancellato, e sarà via via riempito di articoli più fotografici, musicali, video...e così via. Intanto ho pensato di fare un bel cut&paste di qualche articolo interessante preso da quel Tixioland.

Che dire: buona lettura! :D

PS: una piccola postilla per scusarmi (neanche tanto, in fondo) con un altro blogger di Blogspot che usa il mio stesso nick e lo stesso nome del blog. Lui è precedente al mio arrivo, ma la scelta del nick Tixio (a cui ho aggiunto il ® per mettere i puntini sull'originalità del nome! ;) ) e, soprattutto, quella della mia cara e amata patria, Tixioland, risale più o meno al 1986...così...per capirci.

Commenti