Non sono morto...giuro...

Torniamo dall'ennesimo - ormai rituale - buco periodico, dopo l'ennesima promessa di regolarizzare la periodicità di questo diario di bordo.

Non torniamoci più, va così: manterrò sempre la chimera della periodicità fissa, ma la cannerò sempre appena necessario. D'altronde è un diario personale, e quindi scrivo quando diavolo mi pare e piace!

Scherzi (nemmeno troppo) a parte, rivediamo un po' di cosette, a partire dalle categorie di post che vedete qui a sinistra: qualcosa è cambiato, qualcosa è stato spostato, qualcos'altro rinominato...niente di che, in fondo, ma importante per definire un po' di novità.
Anzitutto, come avevate già visto nei mesi precedenti (cioè negli ultimi post, in effetti) abbiamo inaugurato il post bonus della "Buona Domenica", con un po' di deliranti prese di posizione su questioni totalmente futili...roba da pranzo della domenica, insomma, da discussioni alcoliche davanti al vassoio delle pastarelle, dopo un bel pranzone di quelli impegnativi!

A breve arriverà la categoria "TGIF", pubblicata (ovviamente) di venerdì, con tematiche perlopiù legate al mondo del lavoro, al nostro rapporto con esso, e a tutte quelle belle cosette che potrebbero riassumersi con "lavoriamo per vivere, non il contrario". Quando, se non nel giorno più liberatorio della settimana lavorativa?

Per il resto manteniamo il pattern a due giorni, martedì e giovedì perlopiù, senza precluderci niente, qualora dovesse arrivare.

Non vi prometto niente.

PS: addio Facebook, è stata breve ma inutilmente intensa...

Commenti