Ritorno

 

Arieccoci qua, altro anno passato a fare tutto tranne che pensare al blog, un altro periodo di buio totale per poi ricomparire con tutte le migliori intenzioni del mondo. Ergo...inutile che vi dica "stavolta è per sempre" perché è una promessa inutile che non saprei proprio mantenere.

In cantiere c'era un trasloco su WordPress, ma poi, mi sono detto, chi me lo faceva fare? E infatti qui rimaniamo. Il blog è fuori moda? Nessuno ha più la soglia di attenzione adatta a sorbirsi un testo scritto? Quanto davvero vogliono sapere cosa penso e le puttanate che mi girano in testa? Bon, cambia poco: fino ad ora qui si viaggia su una media di visitatori da negozio di periferia, quindi stiamo bene così.

Ora, questo non significa che qui si lascia tutto al caso, non è così potente l'atavica indole romana dello "Sticazzi" in me...quindi, andiamo di palinsesto:

  • Lunedì: beh...c'è il Lunedì! Rappresentazioni grafiche per l'inizio di un'ennesima settimana lavorativa. Solo per darvi la buona settimana facendovi incazzare, deprimervi o pensare: perché non sono i lunedì che odi, ma il capitalismo (cit.).
  • Martedì: vai con l'attualità, quindi vi beccherete opinioni non richieste, deliri sulla politica, e insomma tutto il corollario di cagate che già conoscete;
  • Giovedì: Nuova rubrica, il Nerding Thursday, che avrà l'unico scopo di far incazzare ognuno di quei patetici stronzetti che si ammazza di Fortnite e si dice nerd per il solo fatto di avere una console a casa: no, belli, essere nerd è molto di più...quindi vai di scienze, matematica, informatica (quella vera), storia, musica, giochi di ruolo, fumetti...vabbè, ci siamo capiti!
  • Venerdì: TGIF, what else? Già sapete...
  • Domenica: è il giorno più riflessivo della settimana, quindi via ai soliti pensieri in ferie della Buona Domenica, ma anche qualche tentativo di scrittura che dovete sorbirvi.
Non è escluso qualche patetico tentativo di podcast, sempre che il tempo a disposizione lo consenta.

Ci si legge.

Commenti